Visite in azienda: Conagit-Giuntini apre le porte!

Volete scoprire il Pet Food di Giuntini? Allora non potete mancare alle visite in azienda!

bed-1284238_960_720

Con l’adesione ad “Apertamente”, il progetto promosso da Federalimentare, l’azienda ha aperto le porte del suo stabilimento a tutti coloro che vogliono scoprire di più sul mondo Conagit-Giuntini.

Le visite in azienda sono iniziate il 28 aprile, con l’entusiasmo e la curiosità dei partecipanti, tutti desiderosi di scoprire come vengono prodotti gli alimenti preferiti dei loro amici a quattro zampe. Com’è andata? Scopriamolo assieme!

Il 28 aprile

Le visite in azienda sono iniziate con le risate dei ragazzi che, accompagnati dalle loro insegnanti, hanno lasciato i banchi di scuola per avventurarsi nello stabilimento del Pet Food di Giuntini.

Nel pomeriggio, Conagit-Giuntini ha continuato le visite in azienda con un altro gruppo, portandolo in un viaggio dal singolo ingrediente alla crocchetta finale.

Vuoi portare anche tu i tuoi alunni in gita da Giuntini? Vorresti che i tuoi figli scoprissero come sono fatte le crocchette preferite del vostro cane o del vostro gatto? Allora non perderti le prossime date!

La prossima data

La prossima data delle visite in azienda sarà il 26 maggio.

Per partecipare, sia per le classi sia per i cittadini, è necessario effettuare la prenotazione rivolgendosi all’indirizzo mail: stabilimento@conagit.it

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *