Oroscopo di


Luglio

Oroscopo a quattro zampe

Il secondo appuntamento con il nostro oroscopo semi-serio è arrivato.

Il futuro è scritto nelle stelle… e anche sulle zampette dei vostri teneri amici pelosi 🙂

Leggete chi sale e chi scende nello zodiaco.
Gruppo

Ariete.
I nati sotto il segno dell’ariete, in questo periodo, avranno più di un’occasione per divertirsi ed essere sprint. Per voi, caldo e afa non sono un problema. Siete attivi e pieni di energia. La vostra vitalità è contagiosa e tutti in casa ne subiscono i benefici influssi. Lunghe passeggiate e corse al parco saranno la vostra ragion d’essere. Sarà d’accordo anche il vostro accaldato Beagle?

Toro.
La vostra presenza non può passare inosservata all’esterno. Chiunque vi veda fare quattro passi con il vostro Boxer non può che farsi venire il torci collo. Eppure, anche se le cose vanno a gonfie vele, compreso l’amore, voi non vi sentite proprio al top. Non è che forse vi siete dedicati troppo al lavoro e poco a voi stessi? Le vacanze imminenti saranno un ottimo momento per staccare la spina e rilassarvi.

Gemelli.
Le stelle sono dalla vostra parte. Non smettete un attimo di darvi da fare e i risultati si vedono, eccome. Attenti a non esagerare però. Il clima estivo non permette di strapazzarvi troppo, soprattutto se siete costretti a passare molto tempo fuori casa o in macchina. Il vostro Affen Pinscher vi guarda con un certo disappunto. Non è che i vostri impegni vi stanno facendo trascurare il pelosino di casa?

Cancro.
Siete i super favoriti dell’oroscopo di questo mese. Complimenti!
E’ la vostra stagione e dovete godervela a pieno. Avete energia da vendere, coraggio e tantissime idee da portare avanti e sviluppare in settembre. Il vostro Giavanese è molto fiero di voi e lo dimostra con fusa a profusione tutti i giorni. Stasera lo premierete con una cenetta con i fiocchi? Noi vi consigliamo di sì.

Leone.
La prima parte del mese è al top, soprattutto per il lavoro. La seconda, invece, sarà più in sordina.
Avete voglia di andare lontano, in qualche località esotica. Che sia un posto di mare o una città mai visitata prima, lasciate pure libera la fantasia. Per una volta, sentitevi giocherelloni come il Pechinese della vostra migliore amica.

Vergine.
Per descrivere il vostro oroscopo si potrebbe usare una sola parola: amore! Eh si, cari amici della Vergine, la vostra dolcezza vi porterà l’amore. O è viceversa? Quello che conta è che raggiungerete livelli di “pucciosità” tali da far impallidire anche il più dolce Cocker del mondo. Siete pronti a buttarvi? Siamo sicuri che troverete chi vi terrà per mano.

Bilancia.
Indaffarati cronici. Non mentite, in questo periodo dell’anno voi siete proprio così. Tra scartoffie da firmare e mille appuntamenti da gestire. Ignorate le persone rumorose che cercheranno di disturbarvi, siate imperturbabili e immobili come solo un Sphynx saprebbe fare. Ritagliatevi dei momenti di relax solo per voi, per fare quello che più vi piace, lontano dal frastuono della città.

Scorpione.
Le stelle parlano chiaro: dovete far ordine nella vostra testa e nella vostra vita. Cosa vi frulla in mente amici dello Scorpione? Sembra di vedere i vostri pensieri volare intorno ai vostri capelli come in un vortice sempre più veloce e confuso. Il vostro gatto Persiano ci inciampa un giorno sì e l’altro pure. Approfittate dell’estate, e delle vacanze, per salutare parenti e amici e andare in un luogo ameno, rilassante e ideale per la meditazione. Mai visto Sette Anni in Tibet?

Sagittario.
Ci dispiace, amici del Sagittario. Se puntavate all’estate per far entrare finalmente l’amore nelle vostre vite dovrete ricredervi. Non è ancora il momento. Forse settembre, ma vedremo a tempo debito.
Le stelle sono volubili e incerte. Non fate quell’espressione da Dogue de Bordeaux, l’amore arriverà anche per voi. Promesso. Solo ci vorrà del tempo extra. Non buttatevi giù e correte a prenotare la vostra prossima vacanza. Mare, montagna o lago? L’importante è stare insieme… al vostro pet!

Capricorno.
Luglio è il mese delle sfide, ma voi cari capricornini siete resistenti come una roccia. La vostra testardaggine è il vostro tallone d’Achille, ma allo stesso tempo il vostro punto di forza. E’ grazie a lei che riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi, nonostante tutto provi a farvi fare il contrario. Perdere è una parola che non esiste nel vostro vocabolario. Sarete un Dogo Argentino travestito da tenero Pechinese. Non vorremmo essere nei panni dei vostri “nemici”.

Acquario.
Siete carenti di ottimismo, come mai? Qualcuno o qualcosa è riuscito a buttarvi giù? Forza Acquari, è il momento di tirare fuori le vostre affilate unghie da Siamese e la fierezza di un meraviglioso Maine Coon. Seguite l’istinto per tutte le prossime scelte che sarete chiamati a fare, non preoccupatevi troppo del domani ma vivete ogni attimo come se fosse unico e speciale. Proprio come siete voi.

Pesci.
Pesciolini irrequieti questo mese. Siete alle prese con dei ripensamenti e dubbi vari. Senza contare che c’è qualcuno che ha perso la vostra fiducia. Non sarete forse voi a essere troppo rigidi con il prossimo? La vostra indole da Mastino Napoletano è simile a quella di un giovane Pinscher questo mese. Un cambio notevole, non credete? Ironia pesciolini, ironia. E tutto sarà migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *