San Valentino


con il vostro pet!

San Valentino con il pet: il regalo giusto è servito!

San Valentino è la festa degli innamorati e per un giorno, in quasi tutto il mondo, viene celebrato l’amore in ogni sua forma.
Se avete un animale a casa conoscerete molto bene questo sentimento.
Il vostro pet non si merita, quindi, di essere un po’ festeggiato anche lui in questa particolare ricorrenza?
Noi crediamo di sì.
Per questo abbiamo deciso di darvi alcune dritte su cosa regalare al vostro amico del cuore a quattro zampe.

San Valentino con il pet

San Valentino con il pet

1. Cibo! Una ciotola piena è sempre un buon modo per dire “ti voglio bene”. Se poi il cibo è Giuntini Pro (Cane e/o Gatto) non rischiate nemmeno di essere messi ko dal loro alito, in caso di affettuosi slanci di gioia da parte dei vostri pelosini.

2. Un collare personalizzato. Sono mesi che dovete prendere un collare nuovo. Quello vecchio è inguardabile, ma non trovate mai il tempo per andare al negozio di animali o quando ci andate trovate solo collari anonimi e tristi. La soluzione è un collare personalizzato e la bella notizia e che potete cercare quello più adatto a voi senza nemmeno uscire di casa. Date un’occhiata a shop.guidapet.it, bellissimi vero?

3. Una nuova cuccia (fatta da voi). Il budget è risicato, ma proprio non volete rinunciare a regalare un nuova casetta al vostro tenero pet? Niente di meglio di una cuccia fai-da-te. Su bioradar.net troverete le informazioni utili per realizzarla e molte idee da cui trarre ispirazione. Lui sarà felice e voi molto soddisfatti del vostro lavoro. Doppio regalo!

4. Un gioco educativo. Basta con i soliti pupazzetti, il vostro cane merita di più. Orientatevi su un gioco di attivazione mentale per insegnargli tanti nuovi trucchi e consolidare il vostro legame divertendovi. Sbirciate su doggyshop.it per trovare quello più adatto alle vostre esigenze.

5. Un cappottino. Il freddo, il vento, la neve. Insomma, bisogna coprirsi! Quale modo migliore se non con un cappottino alla moda e unico nel suo genere? Codeallamoda.com potrà darvi qualche interessante spunto in merito. Fashionisti all’ascolto, è arrivato il vostro momento!

6. Trasportini da viaggio. Se lasciare il vostro pet a casa non è nelle vostre corde, vi serve assolutamente un mezzo di trasporto adatto. Comodo per lui, bello da vedere per voi. Lasciatevi ispirare da Hallodog.com e cominciate a progettare la prossima gita fuori porta.

7. Tante coccole. Di sicuro non dobbiamo ricordarvelo noi, ma se il vostro amico a quattro zampe ha già tutto quello che gli serve di sicuro delle coccole extra lo renderanno l’essere più felice del mondo. E lo sarete anche voi.

Buon San Valentino a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *