Il futuro è


scritto nelle stelle!

Oroscopo a quattro zampe

Il passato già lo conoscete bene. Il presente lo state vivendo. E il futuro?

Il futuro è scritto nelle stelle e se avete un animale domestico per casa, di sicuro sarà roseo.

Ecco il nostro oroscopo – semi serio – dedicato a tutti i padroni felici!

Ariete.
Giove e Urano sono favorevoli per i guadagni. Sarete lesti come un Dogo Argentino e implacabili come un Dobermann. Non attaccate, però, con i canini chiunque vi irriterà per ogni minima sciocchezza. Meglio sfoggiare un’elegante calma degna di un Levriero Afgano. Anche se solo di facciata.

Gemelli.
State vivendo un momento di rinnovamento. Spazzolate il vostro Maine Coone e uscite spavaldi come se foste l’ultimo Persiano sulla faccia della Terra. Incontri interessanti vi stupiranno in luoghi ormai conosciuti. Il parco? Il supermercato? Ogni posto potrà diventare il vostro terreno di caccia.

Cancro.
Venere entra nel segno. Dite addio al periodo nero che avete passato.
Sarete arzilli e gioiosi come il più tenero dei Pechinesi. Il vostro aspetto sarà così meraviglioso e scintillante da mettere in ombra qualsiasi persona tenti di oscurarvi. Barboncino al guinzaglio e via a fare il prossimo aperitivo. Cosmopolitan o analcolico alla frutta?

Leone.
Migliorano nettamente le finanze. Ma sul fronte amoroso non ci siamo proprio. Non sentitevi un Japanese Bobtail, voi siete un Angora! Dovete solo convincervene e passare all’azione. Il mondo aspetta solo voi, graffiate la vita!

Vergine.
Arriva Marte vi sentite subito spavaldi e sicuri di voi stessi. Il lavoro sta andando a gonfie vele. La vita privata pure. Insomma, una situazione astrale meravigliosa. Cosa manca? State trascurando l’attività fisica. Non vorrete arrivate impreparati alla prova costume e assomigliare a un San Bernardo?

Bilancia.
Questo mese sono favorite le nuove conoscenze. Dovete solo fare una cosa importantissima: uscite dalla cuccia! Non passerete di certo inosservati, vi muoverete maestosi come un Egyptian Mau. Nessuno, sulla Terra, avrà occhi se non per voi.

Toro.
A tutto brio! Questo è l’unico modo per descrivere la vostra situazione attuale. Siete felici e allegri come non mai. Le avversità non riescono a buttarvi giù di morale. E perché dovrebbero? Avete chi vi riempie di coccole, più di quante possiate farne voi al vostro Labrador.

Scorpione.
Dolce e irrequieto Scorpione. Cosa vi frulla nella mente? Fermate i pensieri. Mettere ordine. Il tempo delle decisioni importanti è ormai arrivato. E non parliamo di decidere se passare queste vacanze al mare sotto il sole come un Pinscher nano o in montagna a godere del fresco come un giovane Husky.

Sagittario.
Marte vi sta lasciando. Ma questa è un’ottima notizia per voi del Sagittario. Entra nel segno Giove e con lui arrivano nuove novità sul fronte lavorativo. L’amore, invece, è un po’ fiacco. Dolci e coccolosi come Cornish Rex non faticherete a trovare un nuovo umano da rendere felice. Per ora ci dedichiamo al gatto di casa?

Capricorno.
Tutto diventa più chiaro. Tutti i dubbi e le domande che vi siete fatti in questi ultimi mesi riceveranno le risposte che tanto stavate aspettando. Il fisico è al top, fatta eccezione per le ginocchia. Quando andrete a fare un controllino? Non siate testardi come un Pitbull!

Acquario.
Mercurio e Uranio uniscono le forze e il vostro cervello lavora più del solito. Vi sentirete creativi e altruisti. Guinzaglio alla mano, non vedrete l’ora di portare a spasso il vostro bassotto solo per poter vedere il biondino del parco. Che sia la volta buona? Noi crediamo di sì!

Pesci.
Sarà l’aria di primavera avanzata o sarà la gioia di vedere il vostro cucciolo di Jack Russel Terrier crescere a vista d’occhio, ma siete a dir poco magnetici in questi giorni. Approfittatene in ogni ambito della vostra vita. Al lavoro, per chiedere quel giorno di ferie in più che vi meritate e in amore, per concedervi una serata romantica con la persona del vostro cuore.

A presto, con il prossimo oroscopo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *