Pet super


tecnologici

Novità tecnologiche per i pet

Siete appassionati di tecnologia e avete un animale domestico?
Niente di meglio.
Anche per i nostri amici a quattro zampe, infatti, le novità tecnologiche si sprecano.

shutterstock_145967153

1. WonderWoof
Si tratta di un vero e proprio papillon hi-tech da attaccare al collare del vostro cane in modo da non perdere più nemmeno uno dei loro movimenti, grazie al Bluetooth collegato al vostro smartphone. In più, sulla base della taglia e al peso del cane, l’app per iOS e Android vi informa anche se si muove abbastanza oppure se è troppo sedentario.

2. PitPat activity monitor
PitPat serve a monitorare il livello di attività dei vostri pet. Conta passi effettuati, chilometri corsi e percorsi, i momenti di gioco del vostro cane e le ore nelle quali ha riposato. Le informazioni possono poi essere scaricate sullo smatphone.

3. CleverPet
CleverPet è ideale per chi è costretto a stare in casa e non può uscire, magari per il maltempo. Serve per impostare gli orari di gioco e trovare spunti interessanti a riguardo.

4. LitterRobot
Non è la solita lettiera, e lo si capisce già dalle dimensioni. La sabbia va inserita in un abitacolo ovoidale. Una volta che il vostro gatto avrà espletato i suoi bisogno, LitterRobot darà avvio a un processo di separazione della sabbia ancora asciutta da quella bagnata e dagli escrementi. Al termine della procedura, i rifiuti saranno depositati in un sacchetto pronti a essere gettati. Più comodo di così.

5. PawsCam
Un dispositivo indossabile per cani e gatti genera automaticamente dei filmati con i migliori momenti della giornata dei vostri pet. Ogni volta che la PawsCam percepisce un movimento avvia una registrazione di sei secondi che invia nel cloud grazie al modulo Wi-Fi.

Adesso tocca a voi, cosa comprereste per i vostri amici a quattro zampe?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *