Le stelle di


Settembre

Oroscopo a quattro zampe

Le vacanze sono ormai un lontano ricordo?
Se questo pensiero vi mette un po’ di tristezza ci pensiamo noi a tirarvi un po’ su con il nostro consueto oroscopo!
Il vostro sarà uno dei segni favoriti?
Oroscopo Giuntini

Ariete.
Tutte le stelle brillano per voi questo mese.
Fascinosi e splendenti come il più elegante dei Persiani. Approfittate di questa aurea magnetica di cui disponete per raggiungere tutti gli obiettivi che vi siete posti sotto l’ombrellone. L’estate è finita, ma per voi il bello sta per arrivare.

Toro.
Le finanze e il lavoro in generale sono al top.
La ripresa, post vacanze, non poteva che essere migliori. Un po’ la fortuna, un po’ la vostra determinazione completeranno il quadro della situazione che state vivendo e che sarà rosea.
Implacabili come un Alano metterete a tacere anche la collega antipatica e forse un po’ invidiosa delle vostre qualità.

Gemelli.
Il Cielo è sicuramente favorevole sotto ogni punto di vista. Il lavoro sta andando bene, l’amore pure.
Forse troppo. Che abbiate troppi spasimanti tra le mani e che non sappiate scegliere? Per un po’ di può anche mangiare in più ciotole, ma non per sempre… altrimenti saranno guai seri!

Cancro.
Avete forse in mente un viaggio? Che sia di lavoro o di piacere non dovete rinunciarvi. Potrebbe essere l’occasione che stavate aspettando da tempo. Siete tipi unici, un po’ come il Gatto delle Foreste Norvegesi, e per questo non possono che capitarvi occasioni uniche. Pronti per l’avventura?

Leone.
Grandissime novità in arrivo. Che la famiglia si stia per allargare?
Resta solo un dubbio. Sarà un cucciolo di umano oppure un tenero Boxer in cerca di una nuova famiglia?
In ogni caso, sappiamo che sarete degli ottimi genitori. I Leoni si prendono cura della prole a costo della vita. Buona fortuna Leoncini!

Vergine.
Avete iniziato il mese un po’ in sordina. Qualche problemino da risolvere e qualche rognetta che forse si poteva evitare. Adesso, però, vi siete rialzati alla grande. Con i vostri occhioni, degni del più tenero British Shorthair, conquisterete il mondo. Forza!

Bilancia.
Il mese è in generale molto positivo, ma per vedere dei risultati concreti e soddisfacenti – soprattutto nel lavoro- dovrete aspettare un po’. Non abbattetevi e continuate a sorridere. Nessuno potrà resistere al vostro fascino. Nemmeno la padrona del Bobtail che incontrate tutte le mattine durante la “passeggiatina”.

Scorpione.
Passione è la parola d’ordine per questo mese.
Avete adocchiato la preda e state facendo di tutto per farla vostra.
Non si parla di cibo, ovviamente, ma di amore. Il vostro cuore è decisamente stato preso d’assalto da Cupido. Sarete bellissimi come un York Chocolate e decisi come un Ocicat. Nessuno vi resisterà.

Sagittario.
Il lavoro scarseggia o non siete contenti della vostra attuale posizione?
Niente paura. Mercurio è dalla vostra. Fioccheranno letteralmente proposte lavorative come se non ci fosse un domani. L’amore, invece, procede un po’ a rilento. Non abbattetevi, siate allegri come il più cucciolo dei Beagle e tutto andrà per il meglio.

Capricorno.
Sguardo fiero, in puro stile Greyhound, in un corpo da Samoiedo. Vi sentite un po’ così, sdoppiati. Avete una scelta da fare cari Capricorno. Quale delle due razze… ops, volevamo dire, anime, avrà la meglio? Quella rude o quella più docile? Settembre sarà un mese decisivo. Dateci dentro senza remore.

Acquario.
Il vostro segno rende molto l’idea di come vi sentite in questo momento. Siete dentro una bolla. Gli impegni vi schiacciano e vi sentite piccoli piccoli e quasi nudi come un Devon Rex. Ma dentro siete forti come un Havana Brown, non dimenticatelo mai. Fuori gli artigli, quindi, e riprendetevi quello che è vostro!

Pesci.
Allegria, gioia e felicità. Tutti sinonimi della condizione che state vivendo adesso cari Pesciolini. Cosa succede di preciso non lo sappiamo. Ma le stelle ci dicono che state facendo i salti di gioia come farebbe un Keeshond alla vista del suo padrone. Amore? Lavoro? Famiglia? Di certo nella vostra cuccia è successo qualcosa di meraviglioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *