Perché utilizzare gli snack freschi per cani e gatti?

Quando giochiamo con i nostri animali, sentiamo il bisogno di premiarli con qualcosa di sfizioso. Ma spesso quello che piace a noi, non fa bene a loro. L’alternativa è utilizzare gli snack freschi per cani e gatti. Sai perché fanno bene? Scoprilo insieme a noi.

bed-1284238_960_720

Perché freschi?

Preparati con il 86% di carne di cui 78% fresca, questi bocconcini sono una novità nel campo degli snack per cani e gatti. Per realizzarli servono tecnologie innovative e materie prime di alta qualità. Utilizzare gli snack freschi per cani e gatti significa mettere il loro benessere al primo posto.

Il processo di lavorazione parte dalla carne fresca lavorata a bassa temperatura, per mantenerne inalterato il gusto e i valori nutritivi. Se vuoi saperne di più, leggi il nostro articolo su come vengono prodotti gli snack di carne fresca. Pensati come snack, il loro consumo prescinde dalla dieta giornaliera dei tuoi amici animali. Sono il premio dopo un esercizio o un comportamento corretto, ma non vanno lavorare a livello nutrizionale.

Snack: un’evoluzione nell’alimentazione

Appetitosi, nutrenti e ricchi di proteine, questi snack sono molto più di una ricompensa. Sono un altro modo per dire “ti voglio bene” ai nostri amici a quattro zampe: ecco quindi perché utilizzare gli snack freschi per cani e gatti.

Il momento del gioco, o dell’addestramento, è particolarmente importante perché si lavora sul rapporto relazionale tra animale e padrone. Un alimento come lo snack di carne fresca può essere utilizzato per dimostrare l’affetto che proviamo per loro: una vera e propria evoluzione del concetto alimentare, perché va a gestire il comportamento.

Perché ciò avvenga, non basta che lo snack sia buono, deve essere buonissimo! Ecco perché utilizzare gli snack freschi per cani e gatti: sono più buoni e hanno delle caratteristiche di pregio notevoli rispetto agli snack realizzati con farina di carne.

Adesso non ti resta che provarli. In casa Giuntini esistono e si chiamano Crancy Fresh Sticks. Li hai già fatti provare ai tuoi amici a quattro zampe? Raccontaci sua esperienza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *