Alito leggero, vita più sana

Il 2015 inizia PROprio bene!

Il 2015 si prepara a essere un anno ricco di novità in casa Giuntini.

A partire dal nuovo packaging per la linea Pro Cane e Pro Gatto, dallo stile colorato e accattivante. Continuando con la ricerca dell’ingrediente perfetto per rendere il prodotto, già molto apprezzato dai nostri amici a quattro zampe, ideale in termini di sapore e qualità.

procane_progatto_web


Per comunicare tutto questo arrivano due spot frizzanti e ironici, che di sicuro sapranno strappare più di un sorriso a grandi e piccoli.

Il filo conduttore che unisce i due commercial è riassunto nello slogan “Alito leggero, vita più sana  e si riferisce alla nuova ricetta  che, unita a uno stile di vita attivo e a un’alimentazione equilibrata, migliora l’alito degli animali riducendo i batteri cattivi del cavo orale per la felicità di cani, gatti e padroni.

I prodotti, infatti, potranno contare su due nuovi principi attivi: un’alga marina per il cane (ascophillum nodosum), e una speciale forma di vitamina C per il gatto.

Il primo dei due soggetti è già on air ed è possibile vederlo anche su Facebook e sul canale YouTube di Giuntini.

Ma le novità non finisco qui.

Giuntini diventa ancora più 2.0.
La strategia online, in completa sinergia con il resto della comunicazione, sarà proiettata verso un maggiore coinvolgimento degli utenti della rete e la presenza dell’azienda sul web sarà potenziata. Sulla base di ciò, si   aggiunge ai profili social già esistenti quello di Twitter.

Importanti cambiamenti che si uniscono a quelli che da sempre sono i valori di Giuntini.

L’attenzione verso le materie prime, l’amore per gli animali e una cura particolare verso tutti i clienti.

L’anno è iniziato PROprio bene, con Giuntini.