Novità 2016


FreshPro, grain free con pollo fresco

Gustoso, nutriente, naturale: benvenuto Fresh Pro

Fresh Pro 12 kg

Novità 2016: nuova ricetta della linea ProCane, con pollo fresco, senza cereali e glutine.
Una scelta precisa, equilibrata e sfiziosa, pronta a conquistare i Pet shop.

Un’alimentazione sana per una vita felice: è una regola semplice ed efficace, che vale per noi come per i nostri amici a quattro zampe.
Il mercato del Petfood conferma una tendenza sempre più orientata alla scelta di ricette naturali, senza additivi, povere di grassi e ricche d’ingredienti gustosi ed equilibrati, per portare il massimo della qualità sugli scaffali dei Pet shop e nella dieta dei nostri animali.
Una novità deliziosa e soprattutto genuina: Fresh Pro della linea ProCane, proposta di punta del 2016.
Se già il nome richiama la freschezza, lo stesso vale per gli ingredienti di questa ricetta innovativa, capace di offrire a tutte le razze e le taglie a partire dal sesto mese di vita le proteine del pollo fresco, senza mai ricorrere a coloranti o additivi artificiali.

 

Scegliere di utilizzare la carne fresca significa adottare la fonte proteica più naturale e digeribile per il cane; conservando, attraverso una selezione accurata e un metodo di lavorazione ad alta tecnologia, tutte le proprietà nutrizionali dell’alimento. Fresh Pro si distingue anche per un altro aspetto: non contiene né cereali, né glutine. Alla base c’è la volontà di rispettare l’attitudine naturale del nostro amico: il cane, infatti, nasce come animale carnivoro, contraddistinto da un tratto digerente corto e per questo poco adatto alla digestione degli amidi, spesso assimilati a fatica, con il rischio di formare grasso di deposito.

Inoltre, la caratteristica “grain free” è in linea con l’evoluzione stessa delle razze: come accade per l’uomo, oggi sempre più soggetti sviluppano ipersensibilità ad alcuni elementi, e i veterinari tendono a consigliare l’approccio a diete ad esclusione, più specifiche e mirate, ovvero prive di ingredienti che possono procurare reazioni avverse; per esempio, i cereali.
Il contributo energetico di Fresh Pro è garantito dalla ricchezza di vitamine (ben dodici) e di Omega 3 e 6, mentre i semi di lino e gli integrali di soia sono validi sostituti al glutine che contribuiscono a mantenere sempre morbido e in forma il mantello.

Fresh Pro è ideale per i cani che vivono in appartamento o all’aperto, e grazie al connubio di sapori invitanti e valori nutrizionali soddisfa pienamente anche i palati più difficili.
Direttamente dalla linea ProCane, base ideale per la realizzazione di ricette di elevata qualità a un prezzo accessibile, Fresh Pro è stato studiato e preparato per essere punta di diamante di casa Giuntini. Un valore aggiunto all’interno dei Pet shop.
Con questo prodotto nasce un nuovo modo di nutrire il nostro amico a quattro zampe, con l’obiettivo di renderlo ancora più dinamico e attivo, nel pieno rispetto della sua natura. In fondo è lui il cliente più esigente e prezioso: per noi, vederlo felice è il modo più bello di festeggiare 50 anni di qualità.