Sono belli fuori


e sono buoni dentro

La Linea Pro di Giuntini si rifà il look

Giuntini rilancia la propria immagine investendo nel restyling del packaging della linea Pro, in sintonia con la campagna di comunicazione partita a inizio anno. Una strategia che punta a conquistare il palato degli amici a quattro zampe e la preferenza dei loro padroni.

Un colore per ogni gusto

Al logo aziendale, recentemente rinnovato, è stata conferita una visibilità superiore.
L’utilizzo del rosso, distintivo e d’impatto, spicca come “segno di marca” unitario facilmente riconoscibile e magnetico per il pubblico. In più, l’accoppiamento con una seconda tonalità, evocativa della singola ricetta, orienta il consumatore nella scelta dell’alimento più adatto al suo pet.

procane_progatto_web

Il consumatore protagonista

Chissà a quanti di voi capiterà di identificarsi con i nuovi protagonisti dell’immagine in primo piano del nuovo packaging Giuntini. Il ritratto dell’amico a quattro zampe con il suo inseparabile proprietario identifica il consumatore quale parte attiva nella scelta del benessere quotidiano del pet, che comincia dall’alimentazione.

Imponente campagna pubblicitaria

Il restyling del packaging della linea Pro di Giuntini è solo l’ultimo anello di una catena d’iniziative rivolte alla linea.
La campagna pubblicitaria 2014 sulle principali emittenti televisive e sulle riviste nazionali ha portato alla ribalta la vocazione al Made in Italy di Giuntini che da sempre seleziona solo ingredienti di qualità, lavorati secondo la tradizione, senza OGM, coloranti e aromi artificiali e presta attenzione al dettaglio lungo tutta la filiera produttiva, eseguendo numerosi controlli, ottenendo certificazioni internazionali.

prologhi

Ricette italiane tutte da mordere

Grazie a una comunicazione ironica ed effervescente, che ha eletto i nostri amici animali giudici di gusto e sapore e grazie al pay-off tormentone “ricette italiane tutte da mordere”, il consumatore ha potuto vivere il mondo Giuntini e scoprire un’offerta altamente specializzata che soddisfa il fabbisogno nutrizionale dei pet in base all’età, alla taglia, allo stile di vita.

Giuntini, un’azienda all’avanguardia

Giuntini ha a cuore la bontà della tradizione italiana ma guarda al presente e al futuro puntando sull’innovazione. Ad oggi, lo stabilimento umbro è il più grande impianto di Petfood in Italia e uno dei più grandi e all’avanguardia in Europa.
L’aspetto tecnologico abbraccia l’intera filosofia aziendale: dalla produzione alla comunicazione. Giuntini, infatti, è attivo sui principali social media e condivide, con migliaia di internauti, la passione e l’attenzione per gli amici a quattro zampe.

Per restare aggiornati sulle ultime novità cercate Giuntini su Facebook, Pinterest, Google+.